Il late show di RadioPanetti

2020 Italia 3 stagioni
La notte porta consiglio è un format di Radio Panetti ai tempi del coronavirus. I ragazzi, ciascuno comodamente da casa propria, insieme ai docenti Maria Raspatelli e Antonio Curci, si collegano in videoconferenza e raccontano la giornata trascorsa attraverso le notizie più importanti. Ciascun contributo diventa motivo di discussione e approfondimento.
Sito web Social Condividi
U Natale de na volde
Ospite speciale dei ragazzi di Radio Panetti è il grande Gigi De Santis in arte Don Dialetto, racconta le belle tradizioni baresi che purtroppo si stanno perdendo.

Ti racconto la mia storia
La puntata di oggi è in ricordo di Antonella Diacono Paninabella, sono ospiti i suoi genitori Domenico Diacono e Angela Albanese e il prof. Francesco Minervini (ass. Zefiro) insieme ai ragazzi del Cartesio di Triggiano